CONDIVIDI
Grande Fratello 15

Il Ken Umano Rodrigo Alves potrebbe tornare in forma di ospite al Grande Fratello 2018.

La trasmissione non se la passa bene, ma il ritorno del Ken potrebbe riportare i telespettatori, affascinati da un personaggio incredibilmente particolare e interessante.

Rodrigo è riuscito a stringere buoni rapporti con i concorrenti della trasmissione, c’è stato però un piccolo attrito che si è creato con Cristiano Malgioglio che ha contestato la popolarità del personaggio, dando inizio a una diatriba tra i due.

L’idea sarebbe quindi di invitare di nuovo il personaggio in studio, così da permettere ai due di chiarirsi o di dar vita a un botta e risposta dei loro, dopo che Rodrigo aveva evidenziato come Malgioglio sia conosciuto solo in Italia, mentre lui è noto a livello mondiale.

Il Ken umano ha dato spettacolo all’interno della casa, sfoggiando la simpatia e la profondità della sua personalità, così come… altro. Il personaggio dello spettacolo si è infatti lasciato filmare mentre faceva la doccia completamente nudi, momenti che sono diventati immediatamente virali sul web dando vita a un tormentone che ha raggiunto addirittura Striscia la Notizia.

Il Ken umano ha parlato poi delle sue operazioni e della sua ambizione a trasformarsi in una sorta di nuova creatura, quasi totalmente creata a tavolino con bisturi e trattamenti.

Resta da vedere se l’incontro di verificherà o meno, di sicuro, un testa testa tra due personaggi così carismatici potrebbe generare un interesse notevole, e andare a colmare quella fetta di utenti che hanno abbandonato il programma dopo i disordini e i problemi che si sono verificati all’interno della casa.

Senza sponsor e con una calo drastico di telespettatori, chi sa che il Ken umano non riesca a cambiare le sorti del Grande Fratello 15, che rimarrà di sicuro nella storia come uno dei più disastrosi e controversi di sempre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × quattro =