CONDIVIDI

Arriva dalla geniale mente di Jirka Väätäinen- un giovane artista finlandese- l’idea della gallery “Real Life – Disney Characters“, dove ha deciso di rivisitare gran parte delle eroine e delle principesse dei film d’animazione Disney.

Vi siete mai chiesti che aspetto avrebbero le principesse Disney, se solo avessero sembianze umane? Da Elsa a Rapunzel, da Cenerentola ad Aurora, da Wendy ad Ariel, da Biancaneve a Trilly e a tante altre, Jirka ha deciso di dare un aspetto umano alle protagoniste femminili che hanno appassionato ed appassionano tuttora i bambini e le bambine di tutto il mondo. Tra le eroine e le principesse Disney, figura anche una celebre antagonista.

I disegni dell’artista finlandese sono stati interamente realizzati con delle tecniche digitali e con l’ausilio di software, utilizzati per l’elaborazione di foto e immagini. A opera finita, il geniale Jirka Väätäinen ha deciso di pubblicare il suo arduo lavoro sul suo personale profilo Facebook, dove ha ricevuto diversi complimenti ed ha ottenuto tantissime interazioni che hanno reso i suoi disegni- in poco tempo- a dir poco virali.

Ecco quindi, a seguire, tutti i disegni che hanno dato vita alle eroine e alle principesse Disney, presenti nella galleria dell’artista finlandese Jirka Väätäinen: “Real Life – Disney Characters“.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − 3 =