CONDIVIDI

L’hashtag #rilive e il countdown preciso fino al secondo sul sito dell’emittente: così Radio Italia si prepara al concerto gratuito che organizza, anche quest’anno, il primo giugno in piazza del Duomo a Milano.

Le precedenti edizioni, datate 2012 e 2013, hanno portato una folla di appassionati nella grande piazza milanese: un successo sempre crescente che conferma la buona riuscita dell’evento. Non è un sogno, è tutto live: questo lo slogan del concerto, unico nel suo genere.

Si inizia alle ore 20: accompagnati dalla Sanremo Festival Orchestra, saliranno sul palco grandi nomi della musica italiana. Biagio Antonacci, Emma, Giorgia, Negramaro e Laura Pausini: sono solo alcuni degli ospiti che faranno cantare il gigantesco pubblico di Radio Italia.

Quest’anno, per la seconda volta consecutiva, la manifestazione sarà condotta dai comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu che rispondono ironicamente: ‘E’ la prima volta che riusciamo a fare anche la seconda!‘.

Il concerto sarà trasmesso in diretta contemporanea su Radio Italia, RadioItalia Tv e in streaming sul sito web. Sempre al passo con i tempi, anche sulle app gratuite iRadioItalia e sugli account social ufficiali di Radio Italia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + 9 =