CONDIVIDI
poldark anticipazioni

Poldark, serie trasmessa di domenica sera su Canale 5, arriva alla terza puntata, con l’ultimo episodio previsto invece per il 5 agosto.

La serie non ha ottenuto il successo sperato, ma è riuscita comunque a creare una fetta di telespettatori appassionati e desiderosi di vedere come la storia andrà a finire. I due appuntamenti in arrivo si preannunciano ricchi di colpi di scena; per quanto riguarda la puntata prevista per il 29 luglio, pare che vedremo Delmezza in crisi per il conflitto tra Verity e il capitano Blemey. Sarà lei a provare a farli chiarire cercando un punto di incontro e mettendo fine ai contrasti tra i due.

Ross verrà visitato da una persona che appartiene al suo passato: il dottor Dwight, vecchio amico che il personaggio accoglierà con gioia, chi sa però che non nasconda qualcosa… Nel frattempo la situazione per Jim peggiora notevolmente, Jim è infatti in carcere, gravemente malato e rischia di morire se non riceverà le giuste cure.

E’ a questo punto che Ross e Dwight si uniranno per trovare il modo di salvare l’uomo da quella che pare una condanna a morte.

Per quanto riguarda l’ultima puntata di Poldark ecco che arrivano gli SPOILER: pare infatti che vedremo Verity in fuga assieme ad Andrew e Francis. Sarà introdotta poi una nuova e potente nave che permetterò a Ross di espdandere ulteriormente il suo grande potere, andando addirittura in bancarotta Carnmore.

Vedremo poi Ross accusare Francis, sia lui che Elizabeth verranno però colpiti da una grave malattia. Sarà Delmeza a mettersi all’opera nel tentativo di salvare le loro vite.

Una serie di eventi tragici che in certi casi suonano un po’ forzati, ma che porteranno alle battute finali la prima stagione di questa non troppo fortunata serie tv.

L’appuntamento con Polderk è quindi per il 29 luglio e successivamente per il 5 agosto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette + sedici =