CONDIVIDI

La sua prima volta come regista non è andata per niente male: Pitch Perfect 2, infatti, ha raggiunto un grande successo a livello mondiale ed ha sfondato al botteghino guadagnando 285,2 milioni di dollari. Dopo qualche indecisione, dovuta a vari impegni e progetti, Elizabeth Banks ha deciso di sedersi nuovamente sulla sedia da regista, confermando il suo ritorno alla regia per Pitch Perfect 3, la cui uscita è prevista per il 4 agosto 2017.

Variety e The Hollywood Reporter hanno rivelato, in esclusiva, il ritorno di Elizabeth Banks come regista di Pitch Perfect 3, in cui rivedremo anche Anna Kendrick, Brittany Snow e Rebel Wilson, che hanno già firmato l’accordo con la Universal. La sceneggiatura del nuovo capitolo di Pitch Perfect sarà nelle mani di Kay Cannon, già autrice delle sceneggiature per i primi due film della commedia musicale.

Dopo il botto di Pitch Perfect 2, che ha raddoppiato la cifra guadagnata dal primo film, ci si aspettano grandi numeri anche dal terzo, la cui squadra promette bene. Tra i produttori di Pitch Perfect 3, infatti, figurano anche Max Handelman, il marito della regista, e Paul Brooks, il capo della casa di produzione Gold Circle. Intanto, tra i numerosi progetti futuri di Elizabeth Banks figurano anche l’adattamento di Red Queen e il reboot di Charlie’s Angels.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × due =