CONDIVIDI

Una tranquilla giornata di surf e divertimento con amici può trasformarsi all’improvviso in uno degli incubi peggiori, se a trovarsi nelle acque dell’oceano c’è un enorme ed affamato squalo bianco, pronto ad attaccare. Solo duecento metri separano Nancy dalla salvezza, eppure non sarà così facile per lei cercare di sfuggire ad una morte certa. Sarà solo grazie al proprio istinto di sopravvivenza che Nancy tenterà in tutti i modi di salvarsi.

Sono queste le immagini che trapelano dal nuovo trailer ufficiale di “Paradise Beach – Dentro l’incubo”, il film che uscirà nelle sale il prossimo 21 luglio 2016, con protagonista Blake Lively (nei panni di Nancy), la biondissima e bellissima Serena van der Woodsen della celebre serie TV “Gossip Girl”.

“The Shallows”, questo il titolo originale, è l’ultimo thriller di Jaume Collet-Serra, già regista di film di successo come “Orphan”, “Unknown – Senza identità”, “Non-Stop” e “Run All Night – Una notte per sopravvivere”, che non mancherà di tenere con il fiato sospeso gli spettatori, tra suspense e scene cariche di tensione.

Oltre a Blake Lively, pronta a ritornare sul grande schermo dopo “Adaline – L’eterna giovinezza” e “Cafe Society” di Woody Allen, a completare il cast ci sarà anche Oscar Jaenada, attore spagnolo comparso anche in “Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo”. Per quanto riguarda la sceneggiatura, infine, il film è stato scritto da Anthony Jaswinski.

Ecco qui sotto il nuovo trailer ufficiale in lingua originale di “Paradise Beach – Dentro l’incubo”.

(Credits: Sony Pictures Entertainment)

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × tre =