CONDIVIDI

Non tutti sono stati così bravi e/o fortunati da ricevere una nomination, ma la notte degli Oscar 2016, in programma domenica notte, sarà in ogni caso una parata senza eguali di stelle.

Il Kodak Theatre di Los Angeles sarà zeppo di celebrità a che fare col mondo del cinema ma non solo: si esibiranno durante la cerimonia icone musicali come Sam Smith, Common e John Legend (vincitori l’anno scorso con Glory come miglior canzone), Pharrell Williams, il leader dei Foo Fighters Dave Grohl e The Weekend (none d’arte di Abel Tesfaye), autore della recente hit ‘Cant’feel my face‘.

Poi c’è l’esercito dei presentatori: a parte i quattro vincitori in carica, J.K. Simmons, Patricia Arquette, Julianne Moore ed Eddie Redmayne (di nuovo in gara come miglior attore protagonista), faranno la loro fugace ma stilosa apparizione personaggi come Cate Blanchett, Steve Carell, Benicio del Toro, Ryan Gosling, Michael B. Jordan, Whoopi Goldberg e Chris Evans.

La lista dei presentatori per gli Oscar 2016 è lunghissima e comprende anche Morgan Freeman, Sacha Baron Cohen, J. J. Abrams (regista dell’ultimo Star Wars), la candidata di questa edizione Rachel McAdams, il miglior attore non protagonista nel 2014 Jared Leto, Lady Gaga e il piccolo Jacob Tremblay, co-protagonista di Room. Altri volti che vedremo sono quelli di Emily Blunt, Russell Crowe, Kevin Hart, Louis Gossett Jr., Quincy Jones, l’attore sudcoreano Byung-hun Lee, Jennifer Garner, Olivia Munn, Dev Patel, Daisy Ridley, Margot Robbie, Jason Segel, Andy Serkis, Sarah Silverman, Sofia Vergara, Kerry Washington e altri due premi Oscar: Charlize Theron e Reese Whiterspoon.

A moderare il tutto, Chris Rock.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − quattordici =