CONDIVIDI

Che qualcuno potesse togliere le luci dei riflettori a Leonardo DiCaprio nella sua grande serata, quella che l’ha consacrato come “Miglior attore protagonista” nella serata degli Oscar 2016, era inimmaginabile. Ma quando il piccolo Jacob Tremblay, protagonista di “Room” al fianco di Brie Larson, è arrivato col suo mini smoking ed un piglio adorabile, l’attenzione è subito caduta su di lui.

E però nel suo apparire così “adulto” non rinuncia alla sua spensieratezza, presentandosi con i calzini e i gemelli di “Star Wars” e facendosi immortalare in alcune bellissime foto insieme ai robottini della mitica saga di George Lucas.

E arriva persino uno splendido selfie in macchina insieme ai suoi genitori mentre tutti e tre eleganti si dirigono verso il Kodak Theatre. Posta sui social network gli scatti ed il successo tra condivisioni ed interazioni è subito incredibile.

Nonostante la sua giovanissima età risponde con piglio deciso ai giornalisti, sorride da attore navigato davanti le telecamere e sforna battute una dopo l’altra. E anche sul palco nel momento della proclamazione, sembra essere perfettamente a suo agio. Che sia nata una nuova star di cui si sentirà parlare ancora a lungo ad Hollywood? Nel vedere le foto di ieri sera non si può che pensare di si.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × quattro =