CONDIVIDI

Per capire come organizzare un pigiama party divertente basta seguire alcuni semplici consigli. Prima di tutto, ci deve essere tanto buon cibo a disposizione ed essendo una festa “in pigiama”, questo non può mancare. Tra l’altro si deve precisare che feste del genere possono essere svolte solo nel rispetto delle normative vigenti anti-Covid. Le regole di questo party possono ovviamente variare, perché saranno i partecipanti a deciderle. A seconda della loro età infatti si può colorare, dipingere, ma anche fare gare che riguardino il cibo o cucinare. Insomma, le attività da poter svolgere sono davvero tantissime.

 

Come organizzare un pigiama party divertente: ecco cosa fare

 

Per capire come organizzare un pigiama party divertente basta lasciarsi guidare dalla fantasia, ma anche scegliere in base alle età dei partecipanti. Se si tratta di bambini, basterà davvero poco per farli sorridere: si può colorare, dipingere, ma anche cantare, ballare. In più si possono anche organizzare delle partite con giochi da tavolo, ma non solo.

Se si è un po’ più grandi, si può mettere un po’ di musica di sottofondo e anche cucinare o fare delle gare di cucina. Chi farà il piatto più buono o in grado di presentarsi meglio, vincerà. In più è d’obbligo indossare il pigiama, proprio perché altrimenti non sarebbe un party a tema.

 

Le altre idee

 

Può essere carina anche l’idea di vedersi un film oppure di raccontarsi storie di paura al buio. In più si possono anche leggere delle storie, soprattutto se il party è organizzato per dei bimbi. Non dovrà poi mancare del buon cibo, ma anche patatine, merendine, cose da sgranocchiare davanti alla TV, come pop-corn. In più sarebbe anche giusto preparare un tavolo con bevande come succhi di frutta, tè oppure alcune bibite gassate. Se poi si è in estate e si ha un bel giardino, durante la sera si può anche chiacchierare fuori al fresco. Insomma, le idee da mettere in atto sono davvero tanto e basta solo lasciarsi guidare dalla fantasia.

 

 

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre + diciassette =