CONDIVIDI
Luigi Favoloso Nina Moric Instagram

Avevamo visto negli ultimi giorni, la Moric scatenare l’artiglieria pesante contro Belen Rodriguez, eterna avversaria della showgirl croata.

Ed ecco che oggi la ritroviamo sulle pagine del gossip con una notizia legata alla sua vita sentimentale.

Nina Moric, da qualche tempo aveva degli enormi problemi con Luigi Favoloso.

si era parlato di strani legami, ritorni dagli ex e problemi di vario genere che avevano fatto pensare a una imminente e definitiva rottura tra i due.

Preoccupazioni che vengono però smentite e che dimostrano come, a quanto pare, la crisi, a patto che ci sia stata, sia davvero conclusa.

Come sempre è Instagram il veicolo delle informazioni, dove troviamo proprio in questi giorni un tenero messaggio di Favoloso che, pubblicando la foto di lui con la Moric scrive:

“Ti amo più di ogni altra cosa, si sbaglia, ma l’amore supera gli errori. Senza di te non vivrei”.

Inoltre favoloso, ha pubblicato una stories, dove lo troviamo abbracciato alla Moric con una dolce musica di sottofondo.

Continua invece ad infuriare la polemica su Riccardo Fogli, che è diventata a tutto per tutto un affare di stato,  portando nelle ultime ore a un allontanamento da parte di alcuni vertici della trasmissione dalla stessa Isola dei Famosi.

dopo lo sdegno di Belen Rodriguez, la Moric aveva scritto:

“Non mi sarei mai aspettata dalla signora Belen Rodriguez che facesse la morale per ciò che è accaduto. Gioia, ricordati ciò che tu hai fatto a me. Mio figlio aveva solo 5 anni. La ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale”.

Un commento acidissimo che ha fatto il giro del web e, anche in queste ore sta facendo parlare i due schieramenti, followers di Nina e fan di Belen.

Di sicuro però, il ritorno dell’amore e della relazione con Favoloso, faranno dimenticare anche gli scontri social, terreno di battaglia quotidiano per Nina.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 + 11 =