CONDIVIDI
Nicoletta Romanoff non parteciperà a nessun reality

L’attrice di cinema e teatro, Nicoletta Romanoff, afferma che non ha intenzione di partecipare ad alcun talent show in futuro, sottolineando peraltro che non è stata mai invitata.

La ex compagna di Giorgio Pasotti attualmente è impegnata sia al cinema che al teatro. Nicoletta afferma che non mai ha pensato di partecipare ad un reality show come ad esempio l’Isola dei famosi o il Grande Fratello Vip.

In passato, esattamente nel 2013, Nicoletta ha partecipato soltanto allo show Altrimenti ci arrabbiamo di Milly Carlucci.

A tal proposito la Romanoff ha raccontato in una intervista rilasciata al settimanale F che ricordi ha di quell’esperienza in tv: ‘Stupendo. Non era un vero talent: era un programma che lasciava spazio ai bambini i quali insegnavano a noi adulti la loro arte, ciò in cui erano più portati. Il punto di vista di un bambino è sempre il punto di vista più libero in assoluto’.

Oggi Nicoletta Romanoff è madre di tre figli, Francesco e Gabriele di 17 e 16 anni, e di Maria di 7 anni.

L’attrice è compagna attualmente dell’allenatore di rugby Federico Alverà.

Rivela come riesce a districarsi tra la famiglia e gli impegni di lavoro: ‘Non mi piace dividere la vita in compartimenti. La vita è una e unica. E io ho due anime opposte che tento di tenere insieme. Ci sono momenti migliori e momenti peggiori, non riesco a fare scissioni così nette. Il mio profilo Instagram è un insieme di tante cose. Si può essere mamme, lavorare ed essere fiere del proprio lavoro, si possono infornare cento torte e intanto studiare un copione. Io tendo a includere piuttosto che a escludere. È così che si può arrivare a essere tridimensionali’.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie di gossip, tv e dello spettacolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − quattordici =