CONDIVIDI

Per quest’anno niente New York, Miami o Rio de Janeiro. L’ultimo progetto cinematografico di De Laurentis stupisce e lascia perplessi i molti affezionati dei cinepanettoni, film fatti di stereotipi e di luoghi comuni visti e rivisti, che però ogni anno nel periodo natalizio attirano nella sale numerosi spettatori.

‘Natale a Gomorra – Pallottole e champagne’ è il titolo completo del film che sarà diretto da Volfango De Biasi, già regista di ‘Un natale stupefacente’ e sostituto del veterano Neri Parenti, e che verrà girato nei mesi estivi.

Il film targato Filmauro sarà un mix tra la comicità tipica dei cinepanettoni e le tematiche criminali al centro sia del bestseller di Saviano che del film di Garrone.

I protagonisti confermati saranno Lillo e Greg, già presenti anche negli scorsi cinepanettoni, che se la dovranno vedere con un mondo che finora non gli è mai appartenuto, quello di Gomorra appunto. I due da qualche anno hanno rimpiazzato la celebre coppia Boldi – De Sica, e a quanto pare sono piaciuti sia a De Laurentiis che al pubblico.

Il resto del cast e la trama sono ancora top secret, così come il luogo in cui verranno effettuate le riprese. Si sa, però, che il film verrà realizzato anche in 3D, per un divertimento per così dire triplo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × uno =