CONDIVIDI

Tutti pronti per l’attesissimo evento di Glasgow: gli MTV Europe Music Awards 2014, che inizieranno proprio questa sera.

Lo show promette bene prima ancora di cominciare, già dal fatto che a presentarlo sarà la cantante Nicki Minaj che, oltre a condurre il programma, si esibirà anche sul palco dell’Hydro SSE.
A cantare ci saranno Ariana Grande, Enrique Iglesias, Kiesza, gli U2, Charli XCX, Ed Sheeran, Royal Blood, Alicia Keys e dei presenter come Afrojack, Slash, Redfoo, Jourdan Dunn e tanti altri. Ospite d’eccellenza sarà Ozzy Osbourne; l’amato Calvin Harris, invece, dovrà dare forfait perché malato.

Dalle 20 di questa sera, in diretta ci saranno i vip e le celebrità sul red carpet, mentre alle 21 inizierà lo show degli MTV EMA. Ma come e dove seguire lo spettacolo?

Con la tv, basta sintonizzarsi al canale 8 del digitale terrestre oppure sul 121 di SKY, dove lo show è visibile in diretta con la traduzione simultanea in italiano.
Sul canale 67 del digitale, invece, il programma andrà in onda senza la traduzione.

Se si preferisce godersi lo spettacolo online, c’è la possibilità di vederlo in streaming su www.mtvema.com, con la differenza che le inquadrature cambieranno di continuo e gustando dunque il pre, il mentre e il post evento.

GLi MTV EMA, quest’anno, sono anche social. Si potrà infatti seguire sul profilo twitter @mtvitaly, con l’hastag #MTVEMA, su Facebook MTV o MTV Music, su google+ o anche su Instagram seguendo @mtvitalia.

La novità assoluta dell’intero show è però la presenza dell’italiana Alessandra Amoroso: la cantante sarà in gara per il Worldwide Act, seguendo e commentando lo show in diretta.

Tutti pronti a scoprire i vincitori delle varie categorie degli MTV EMA 2014?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − 8 =