CONDIVIDI

È partito ieri, sabato 8 novembre da Acireale (CT) il nuovo tour di Emma Marrone: Emma 3.0. La cantante salentina nel nuovo tour è accompagnata da una band di sette elementi formata da: Davide Di Gregorio al sax, percussioni e effetti elettronici, Max Corona alla chitarra, Heggy Vezzano alla chitarra, Marco Mariniello al basso, Leif Searcy alla batteria, Max Greco alle tastiere e Arianna Mereu ai cori.

Camaleontica oltre che passionale, Emma che non si risparmia mai e incendia i suoi fans con la grinta che la contraddistingue, si è presentata nella sua anima rock cambiando outfit diverse volte. La sensualità fusa alla presenza scenica e alla sua voce graffiante e inconfondibile, rimangono l’essenza dell’ Emma 3.0 tour. Eccola sul palco in versione hip-hop molto in stile americano e che strizza l’occhio alla moda di Miley Cirus.

Tour che promette i classici di Emma dagli esordi di Calore a Cercavo amore, da Schiena al sanremese Non è l’inferno ma anche brani che solitamente non rientrano nelle scalette della cantante come: Sembra strano, Meravigliosa, Cullami, Con le nuvole, Folle paradiso, Non sono solo te.

Ecco le date del tour Emma 3.0:

Bari: 10 novembre Bari, Pala Florio;
Pescara: 11 novembre, Pala Giovanni Paolo II;
Roma: 14 novembre, PalaLottomatica;
Caserta: 15 novembre, Pala Maggiò;
Firenze: 18 novembre, Nelson Mandela Forum;
Rimini: 21 novembre 105 Stadium;
Torino: 24 novembre Pala Alpitour;
Milano: 25 novembre, Assago – Mediolanum Forum.

[credits foto: www.rollingstone.it]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 2 =