CONDIVIDI

I Modà ed Emma Marrone si ritrovano a collaborare di nuovo insieme dopo il successo prima in duetto assieme al Festival di Sanremo 2011 con “Arriverà” (arrivato secondo) e poi con la vittoria della cantante pugliese di origine toscana nel 2012 con “Non è l’inferno“, firmata da Kekko Silvestre, il cantante dei Modà. La fortunata coppia musicale si ricompone per il singolo “Come in un film“, in radio da venerdì.

Il brano, originariamente presente nell’album multiplatino “Gioia“, è contenuto in questa veste inedita nell’ultimo disco dei Modà “2004 – 2014: L’Originale 40 canzoni come non le avete mai viste e sentite” disponibile in due versioni standard contenente i 2 cd con il live del 19 luglio allo Stadio San Siro di Milano e Come in un Film cantata in duetto con Emma.

Un momento magico per la magnifica coppia musicale: i Modà hanno presentato nelle sale italiane, in contemporanea via satellite “Modà: Come in un film – Un sogno che diventerà realtà”, il film-concerto che nasce dall’intuizione di Kekko Silvestre che ha lavorato alla sceneggiatura con il regista Gaetano Morbioli. Emma Marrone, invece, come anticipatovi poco tempo fa, affiancherà Carlo Conti alla conduzione del Festival di Sanremo insieme ad Arisa, l’altra presenza femminile scelta per salire sul palco dell’Ariston.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × quattro =