CONDIVIDI

Un vero evento cinematrografico quello di ‘Modà – Come in un film‘. Un connubio di musica e immagini. Sarà un modo per rivivere o vivere attraverso un maxi schermo e un audio avvolgente le emozioni di un concerto. Saranno proiettati estratti del concerto che i Modà tennero allo stadio Meazza lo scorso Luglio 2014 a cui si accompagnano spazi narrativi dei componenti della band.

Il progetto e la sceneggiatura di “Modà – Come in un film” sono opera del leader della band, Francesco, meglio conosciuto come kekko Silvestre e del regista Gaetano Morbioli. Kekko con la sua band già ha vissuto un’esperienza cinematografica, seppur breve, in “Amici come noi”, film delle iene Pio e Amedeo. Lo scorso marzo usciva il film in cui la band faceva la comparsa e il Silvestre raccontò che finirono sul grande schermo per l’amicizia che lo lega a Pio e Amedeo.

I Modà ne hanno fatta di strada. Da Band che poco più di dieci anni fa cantava la romantica ballad Favola. Pochi li conoscevano, poi erano consapevoli della bravura e carisma dei cinque membri della band. La ribalta arriva nel 2008 quando conoscono il direttore di rtl 102.5 che gli apre le porte al successo: a volte ê necessario incontrare la persona giusta, non basta il talento come nel caso dei Modà.

Il film sulla musica dei Modà sarà proiettato nelle sale cinematografiche italiane l’11 e il 12 Novembre 2014 e a partire dal 24 Ottobre saranno aperte le prenotazioni dei biglietti per assistere a “Modà-Come in un film”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 3 =