CONDIVIDI

Non bastava la gaffe sulla guerra che l’aveva fatta deridere durante la serata dell’incoronazione a Miss Italia, Alice Sabatini poche ore dopo, intervistata da Staffelli che le stava consegnando il famoso “tapiro d’oro”, incalzata dalle domande del giornalista, aveva dato vita ancora una volta ad uno svarione.

Ma proprio Alice Sabatini stavolta non ci sta ad essere presa in giro, ed in un post, poi subito eliminato, su Facebook chiarisce alcune cose sul servizio di Striscia. L’equivoco andato in onda nel programma di Ricci sarebbe nato da una successiva domanda, con conseguente taglio e rimontaggio ad arte per farla sembrare ignorante in materia. Lo stesso Staffelli poi riferendosi stavolta all’errore fatto a Miss Italia l’avrebbe invitata più volte a dire che aveva fatto una stronzata. Lei dopo molte richieste avrebbe ripetuto la frase, utilizzata però successivamente per riferirsi all’intervista con l’inviato del programma satirico, e creando un vero e proprio bis di ironia e sarcasmo attorno alla ragazza laziale.

Il post su Facebook però è stato rimosso, e solo Ricci e i suoi possono rispondere alle accuse della Sabatini. Resta il dubbio, dalle sue parole, che in parte potrebbero aver approfittato di una presunta ingenuità, ma molti dopo la gaffe fatta a Miss Italia non escluderebbero di un dietrofront fatto per giustificare l’ennesimo errore della giovane ragazza.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × tre =