CONDIVIDI

Oltre ad indossare i panni di uno dei quattro giudici di X-Factor e ad essere stato il protagonista indiscusso del grande successo ottenuto nel concerto nella città di Napoli, evento organizzato per celebrare i 50 anni di Nutella, Mika delizia nuovamente i fans di tutto il mondo con una nuova avventura discografica. A breve verrà pubblicato ufficialmente, in tutto il mondo, il suo nuovo singolo “Boum Boum Boum”, brano che probabilmente darà il via ad una serie di inediti.

Il cantante libanese di “Grace Kelly” ha voluto farci ascoltare in anteprima un breve estratto del singolo e su YouTube si scatena l’inferno: oltre 50.000 utenti in poche ore hanno già imparato il ritornello, “Boum Boum Boum”.

Il nuovo singolo sul web è stato già etichettato come “il nuovo tormentone dell’estate”, perfetto per ballare e scatenarsi. Anche se è stato beve, solo 15 secondi di inedito, l’assaggio di “Boum Boum Boum” non poteva essere più sostanzioso. La preferenza della lingua francese per il ritornello e la collaborazione con X-Factor Italia sono elementi incisivi che già fanno pronosticare un altro successo discografico del nuovo pezzo dell’artista di “Underwater”.

Dopo il traguardo raggiunto con “Stardust”, il cantante si sta dedicando a plasmare il suo “lato internazionale”, ponendosi come, l’artista meticcio per antonomasia: anglo-libanese di nascita e cultura, adesso “vanta” anche un po’ il suo lato italiano, in quanto Milano sta diventando una delle sue mete preferite per motivi professionali e privati.
L’apparente e sofisticata maschera del suo essere imbranato, il carattere allegro e il sorriso spontaneo catturano la gente.

“Boum Boum Boum”, in uscita l’11 giugno segna la sicura presenza discografica di Mika in Europa e firma il successo del suo nuovo lato meticcio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 4 =