CONDIVIDI

Dopo un’assenza lunga un anno, il Maurizio Costanzo Show ripartirà presto su Rete4. A meno di cambi del palinsesto all’ultimo momento, la prima puntata è stata prevista per giovedì 5 maggio in prima serata. Il talk andrà avanti per sei settimane e, come sempre, in ogni puntata ci sarà un ospite diverso, che non mancherà di far discutere giornalisti e telespettatori.

Per un inizio con il botto, questa nuova edizione avrà come primo ospite Fabrizio Corona, alla sua prima apparizione televisiva dopo la reclusione carcere. La puntata di giovedì 5 maggio si aprirà con uno speciale “Uno contro tutti”, in cui Corona dovrà confrontarsi con i giornalisti presenti in studio e rispondere alle loro domande.

Maurizio Costanzo Show

Per il suo ritorno sul piccolo schermo Corona ha scelto proprio il salotto di Maurizio Costanzo, dichiarando di aver compiuto soprattutto una scelta di cuore a fronte delle tante richieste di interviste che aveva ricevuto. In alcune recenti dichiarazioni al settimanale Chi ha commentato così la sua partecipazione allo show: “Maurizio era legato a mio padre Vittorio. Lui nutre affetto per me. In questi anni ho ricevuto proposte per fare la mia intervista da chiunque. Vespa, Giletti, la d’Urso, Floris, Formigli… ma Maurizio è una scelta di cuore e sarò onorato di essere al Maurizio Costanzo Show per la prima volta in video dopo quattro anni di assenza”.

Dopo anni di assenza dalle scene, Fabrizio Corona verrà dunque intervistato da quindici giornalisti nel salotto del Maurizio Costanzo Show, nel quale l’ex agente fotografico tornerà a raccontare la propria verità davanti a tutti, sicuramente non senza scatenare polemiche.

Visto il successo dell’ultima edizione, Rai4 torna quindi a scommettere su Maurizio Costanzo e sul suo mini-format “Uno contro tutti”, che quasi sicuramente non deluderà il pubblico.

[Credits: Mediaset]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 + undici =