CONDIVIDI

Torna domani sera, alle 21.10 su Sky Uno HD, l’immancabile appuntamento settimanale con la quarta edizione dell’imperdibile cooking show MasterChef.

L’ottava puntata di MasterChef sarà all’insegna dell’alta cucina e degli ingredienti migliori in assoluto. Domani, la Mistery Box sarà protagonista assoluta della serata, mettendo gli aspiranti chef in difficoltà di livelli decisamente superiori rispetto alle puntate precedenti. Antonino Cannavacciuolo avrà a che fare con il temutissimo Invention Test e, infine, la prova in esterna in montagna sarà ai limiti della sopravvivenza tanto che in seguito, anche da casa, sarà difficile tenere a bada i propri nervi con il Pressure Test.

Anche questa settimana, per farvi avere le anticipazioni senza però rovinarvi la sorpresa, ci sono delle paroline che avranno a che vedere con l’imperdibile puntata di MasterChef di domani sera, come: spatola, Freddy Mercury, elefanti, acqua di pomodoro, tonno in scatola, polenta, fucking nowhere, sale e maiale.
Il tutto, ovviamente, allegramente condito dalla presenza e dagli immancabili commenti del trio dei giudici composto da Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.

Volete saperne di più e vedere di preciso cosa accadrà? Sintonizzatevi alle 21.20 di domani sera, puntuali come un orologio, davanti la vostra tv su Sky Uno HD. Per eventuali mancanze o problematiche, la redazione di Blog di Cultura farà- come di sua consuetudine- il resoconto della serata a puntata finita.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + 7 =