CONDIVIDI

Forse deve succedere qualcosa che scuota dentro, per dare il coraggio di mostrarsi al mondo per come si è veramente: due giorni dopo la strage di Orlando, avvenuta domenica scorsa, Mara Wilson, indimenticabile protagonista di Matilda 6 mitica (pellicola del 1996 di Denny De Vito), ha fatto coming out su Twitter, postando un’immagine che la ritrae all’età di 18 anni in un locale gay (come lo è il Pulse).

Mara Wilson, che compirà 29 anni il prossimo luglio, ha poi accennato sul social al percorso compiuto negli anni, al termine del quale ha scoperto la sua vera natura: “La comunità LGBTQ mi ha sempre fatto sentire come a casa, specialmente quando, uhm, ho scoperto me stessa“.

Rispondendo poi agli altri utenti, l’ex Matilda si è poi definita al livello 2 della Scala Kinsey, ovvero prevalentemente eterosessuali, ma con una forte componente omosessuale.

La Wilson, che prima di Matilda era apparsa in Mrs. Doubtfire e Miracolo nella 34a strada, ha poi via via abbandonato la recitazione, laureandosi nel 2009 e diventando in seguito autrice e storyteller piuttosto apprezzata dalle parti di New York, vantando inoltre un vasto seguito su Twitter.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 3 =