CONDIVIDI
Lucy Hale

Lucy Hale, una delle protagoniste del celebre show “Pretty Little Liars”, ha da poco finito di girare una nuova serie Tv di The CW: “Life Sentence”.

La serie che ha reso famosa l’attrice ventisettenne riprenderà a fine Aprile, per poi trovare il suo epilogo a Giugno, con gli ultimi episodi della settima ed ultima stagione, che sveleranno finalmente l’identità di A.D. I milioni di fan che seguono la serie da anni ormai sono molto tristi per l’imminente addio che dovranno dare ad Aria, Spencer, Alison, Hanna ed Emily.

Ma potranno consolarsi almeno un po’ continuando a guardare sul piccolo schermo una delle cinque bugiarde più famose del mondo della Tv. Questa volta però sarà completamente diverso il personaggio che Lucy Hale dovrà interpretare in Life Sentence.

Vestirà i panni di Stella, una ragazza alla quale è stata diagnosticata una malattia terminale. Per questo motivo decide di vivere ogni giorno come fosse l’ultimo, e fare tutto ciò che la rende felice, senza pensare alle conseguenze.

Ma la svolta arriva quando Stella scopre di non essere più malata. L’inaspettata guarigione la metterà di fronte a tutte le scelte rischiose prese quando credeva di dover morire.

Nel cast ci saranno anche Elliot Knight (Merlino nella serie Tv “Once upon a time”), Jayson Blair, Jillian Vigman e Dylan Walsh.

 

Gli episodi di “Life Sentence” sono stati girati prima nei pressi di Atlanta, e poi a Montreal, dove Elliot e Lucy sono stati paparazzati mentre giravano alcune scene insieme. Per ora resta sconosciuta la data della messa in onda.

Siete pronti a vedere una delle attrici di “Pretty Little Liars” coinvolta in una trama completamente nuova e lontana dalle minacce di A.D e dagli intrighi della cittadina di Rosewood?

Restate collegati con noi di Blog di cultura per saperne di più su “Life Sentence” e sul nuovo personaggio di Lucy Hale.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − 7 =