CONDIVIDI

Dopo le prime serate in cui di certo i comici non l’hanno fatta da padrone, l’Ariston si risveglia con un leggero imbarazzo per i puristi ma con un tripudio di tweet. Luca e Paolo a Sanremo 2015 salgono a sorpresa per autori e conduttore, visto che come anticipato in conferenza stampa, la riserva e la fiducia era massima e totale per il duo comico e non era dato sapere pressochè nulla sulla loro esibizione.

Da vere iene in stile asciutto ed essenziale Luca e Paolo con una Rip Parade che con coraggio gioca sulla carrellata anzi sul carrozzone di memoria dedicato agli artisti che ci hanno lasciato. Ma non solo: si perché i commentatori online di Twitter ironizzano anche sulla differenza di colorito e di statura di Carlo Conti. Si sa, Sanremo è anche e soprattutto questo.

Concordi in molti nel dire che finalmente sul palco di Sanremo 2015 si ride per una comicità che finora mancava. Dopo Siani e i poco convincenti Boiler, il duo in questione ha davvero risollevato il morale di quei pochi affezionati della comicità intelligente e dissacrante, anche su RaiUno.

In attesa di vedere le reazioni di Auditel e stampa, godiamoci i cinguettii più belli.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − quindici =