CONDIVIDI

Il look arcobaleno può essere molto originale, se viene preparato con attenzione. Sono molte le persone che amano le tonalità dell’arcobaleno e scelgono accessori da indossare anche quotidianamente, per sfoggiare questo tipo di outfit. Tra le tante idee che vi sono, vi è sia quella di indossare maglie con sopra disegnato l’arcobaleno, ma anche borse oppure orecchini o altri elementi.

 

Look arcobaleno: ecco quali sono alcune idee particolari per creare un outfit originale con le tonalità dell’arcobaleno, senza esagerare

 

Il look arcobaleno può essere un’ottima idea per essere sempre originali. Prima di tutto, l’ideale sarebbe non esagerare, anche perché se si dovessero indossare elementi troppo ricchi di disegni con arcobaleno, si rischia di creare un effetto eccessivo. Piuttosto, l’ideale sarebbe scegliere un outfit semplice e aggiungere poi orecchini a forma di arcobaleno oppure anche una borsa che ha una rappresentazione di quest’ultimo, ma non solo.

In alternativa, il tutto può anche essere abbinato a una maglietta o vestito che abbia le sfumature dell’arcobaleno o semplicemente un disegno di quest’ultimo sulla stoffa. Questo però non è tutto, anche perché ci sono davvero tante idee sulle quali puntare, per riuscire a inserire l’arcobaleno nel proprio outfit.

 

Altre idee

 

Tra le altre idee da poter sfoggiare vi è anche quella di optare per un vestito bianco o scuro, o magari di altri colori, ma scegliere poi un trucco arcobaleno. In questo modo di sicuro si potrà anche far risaltare l’accessorio che ha il disegno in questione. In più si può anche creare una sfumatura con diversi elementi, come per esempio scegliere il pantalone di un colore e poi la maglietta di un altro, che riprendano in questo modo alcune tonalità dell’arcobaleno. Sicuramente si tratta di un look molto originale e fuori dal comune, che però deve essere preparato con attenzione o si rischia di unire troppi colori.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici − otto =