CONDIVIDI

È logico” che il nuovo tour di Cesare Cremonini sia già sold-out.
Come annunciato su Twitter dallo stesso cantante, infatti, non ci sono più posti liberi per la tappa di Bologna del 6 novembre.

Cremonini ha scritto «L’Unipol Arena di Bologna alla massima capienza non capita tutti i giorni. Sono felice di tornare ad abbracciare la mia città in un grande show

Si tratta del secondo live tutto esaurito del “Logico Tour 2014”, dopo quello del 28 ottobre che si terrà al Mediolanum Forum di Assago e che darà il via alla tournée.

Due anni fa Cremonini, per soddisfare tutti, si esibì per tre volte al PalaDozza; per “Logico Tour 2014” probabilmente accadrà qualcosa di simile per poter accogliere tutti gli innamorati di Cesare.
Chi non è riuscito a rimediare il tagliando in tempo potrà comunque assistere allo spettacolo il 31 ottobre a Rimini ed il 21 novembre a Mantova.
Dopo i primi due concerti al Forum di Milano, il 28 e 29 ottobre, il tour proseguirà poi fino al 27 novembre.

Intanto Cremonini, dopo più di quattro mesi consecutivi di successo in radio col brano “Logico”, è di nuovo primo al primo posto della classifica con “GreyGoose“, secondo singolo estratto dall’ultimo album, come brano più trasmesso dalle radio italiane.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette + 3 =