CONDIVIDI

Cosa succederebbe se il temibile boss di Gomorra Genny Savastano e l’altrettanto temibile Zlatan Ibrahimovic si incontrassero? È successo davvero: ieri sera, nello spogliatoio del Paris Saint Germain, dopo il match vinto dalla squadra di Ibra per 4-0 sul Rennes, Salvatore Esposito ha festeggiato il successo insieme ai giocatori del PSG.

Amico degli italiani Marco Verratti e Salvatore Sirigu, l’interprete di Genny ha anche avuto un incontro ravvicinato con il fuoriclasse svedese, dando luogo a un divertente siparietto: “Zlatan, avete vinto 4-0 grazie a chi?” “A Ibra Cadabra!“. Ibrahimovic, nell’ilarità generale, corregge poi il tiro: “Grazie a Salvatore!“. Nel presentare il video, Esposito aggiunge: “Ho cercato in tutti i modi di convincere Ibra a venire a Napoli“.

Gomorra La Serie era stato distribuito, con ottimi riscontri, anche in Germania, Francia, Regno Unito, Spagna, Scandinavia, Israele, Stati Uniti e America Latina.

Pochi mesi fa, in un video per gli auguri di compleanno, Ibrahimovic aveva rivelato di essere fan di Salvatore Esposito, del suo Genny Savastano e di Gomorra, affermando di non veder l’ora di assistere alla seconda stagione della serie. Tranquillo Ibra, mancano solo dieci giorni.

[Video tratto dalla pagina Facebook Salvatore Esposito]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette − 1 =