CONDIVIDI

Chiara Ferragni sta vivendo un grande momento della sua vita.

Ha un successo incredibile, denaro che arriva da ogni dove, una famiglia felice e tutto quello che sembrerebbe rendere la sua vita perfetta.

Sotto la patina dei social, emergono però dei lati oscuri e un passato non tanto felice come sembra.

Chiara Ferragni – Unposted, il documentario dedicato alla vita di Chiara, parlerà infatti anche dello storico ex fidanzato Riccardo Pozzoli, rapporto che ha chiuso nel 2016.

La Ferragni non parla mai della sua vita passata e sembra aver costruito un personaggio ad hoc per il mondo dei social.

Ecco però che, a quanto pare, nel corso del documentario dedicato a lei, scandalo di Venezia, proprio per il basso livello della produzione, Chiara racconterà la sua vita prima del grande successo e di Fedez.

Sì, parlerò anche di lui. Ne parlo perché è stato un momento importante della mia vita e un momento anche molto doloroso. Parlerò del perché non abbiamo più un rapporto.

Dopo essersi divisi, i due avevano mantenuto un buon rapporto, continuando a lavorare insieme.

Poi è accaduto qualcosa e, all’improvviso, dopo circa un anno hanno chiuso qualsiasi tipo di legame, chiuso ogni tipo di rapporto social e hanno smesso totalmente di interagire.

Nel corso del documentario, in arrivo anche per il normale pubblico al di fuori dei festival, Chiara Ferragni racconterà cosa è davvero successo, una curiosità morbosa che da sempre affligge i suoi fan.

Il documentario di Chiara Ferragni racconta una serie di piccoli aneddoti e segreti della vita di quella che è ormai una delle influencer più famose del sistema italiano.

Il mondo gossip non vede l’ora di scoprire di più sui retroscena di un personaggio amato e odiato dal pubblico, simbolo di una nuova classe del mondo dello spettacolo, davvero mal digerita da moltissime persone.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 + 9 =