CONDIVIDI

Leonardo DiCaprio e Jennifer Davisson sarebbero molto vicini a produrre insieme alla Paramount, con la loro società, la “Appian Way”, un film sul Dieselgate della Volkswagen.

La Paramount ha infatti acquistato i diritti cinematografici per il prossimo libro di Jack Ewing, che sarà incentrato proprio sullo scandalo che ha coinvolto l’azienda automobilistica tedesca; uno scandalo che ha avuto ripercussioni importanti sulla VolkSwagen, e che ha smascherato l’utilizzo di un software utilizzato per ingannare i test sulle vetture, che secondo alcune indagini sarebbero responsabili di emissioni fino a 40 volte oltre il limite consentito dalla legge.

Il Dieselgate ha avuto forti ripercussioni anche sulla reputazione di una casa come quella tedesca, che aveva sempre garantito qualità e professionalità. Il fiuto di Leonardo DiCaprio si è catapultato subito sulla faccenda, ritenendola come un soggetto interessante per una pellicola soprattutto per le forti polemiche che la stanno accompagnando. Concluse le riprese della nuova pellicola di Alejandro González Iñárritu, Leo potrebbe dedicarsi a pieno a questa nuova avventura.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − 8 =