CONDIVIDI

Che il trucco a volte possa stravolgere completamente il viso di una donna, questo è risaputo. Che poi molte dive di Hollywood siano seguite da esperti assoluti del makeup per sembrare sempre perfette, un dato di fatto. Ma quante di loro anche senza trucco riescono a mantenere un aspetto da star? Quante hanno una bellezza tanto grande e naturale da non avere necessariamente bisogno di ritocchi? I paparazzi, pronti sempre ad immortalare con i loro scatti eventuali cadute di stile e piccole flessioni delle più belle di Hollywood, lo sanno, ed il risultato nel confronto visivo a volte è quasi impietoso.

Capita dunque di vedere bellissime attrici come Jada Pinkett Smith, l’icona Sharone Stone o la musa di Tarantino, Uma Thurman, molto diverse da come di solito si fanno vedere in giro e sui rotocalchi giornalistici.

Anche se a ben vedere esistono casi “eccezionali”. Di certo Hilary Duff o Emma Stone non sfigurerebbero nei tappeti rossi dello star system anche senza trucco ed “effetti speciali”.

Sotto una gallery per potere giudicare quanto il trucco influenzi la percezione di bellezza di queste dive.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette + due =