CONDIVIDI

La scorsa settimana era stata Arisa a chiudere la puntata de Le Invasioni Barbariche dando appuntamento a mercoledì 25 febbraio. Questa sera gli ospiti attesi da Daria Bignardi non saranno da meno. Tra i nomi già annunciati quelli del Premio della Critica Sanremo 2015, Malika Ayane, della conduttrice di punta di Canale 5, Barbara D’Urso, e dell’attore e regista Silvio Muccino.

Malika Ayane, terza classificata a Sanremo 2015 con il brano “Adesso e Qui”, vincitore del Premio della Critica, si lascerà intervistare questa sera da Daria Bignardi. Appena uscito il suo nuovo album, Naif, durante la serata si esibirà dal vivo nello studio de Le Invasioni barbariche.

Seconda ospite della serata sarà Barbara D’Urso, conduttrice di punta di Mediaset e volto di Canale 5. Dopo il siparietto con Luciana Littizzetto dello scorso sabato a C’è Posta Per Te, la ritroviamo su La7 per essere intervistata invece che porre domande.

Infine la Bignardi ospita l’attore e regista Silvio Muccino che da domani sarà al cinema con il suo nuovo film “Le leggi del desiderio” nel quale lo stesso Muccino interpreta un trainer motivazionale che spingerà tre persone a raggiungere ed esaudire i propri desideri.

Tra gli altri ospiti della serata l’attore Nino Frassica, Vittorio Sgarbi, la iena di italia 1 Yang Shi e il vicepresidente del Senato Valeria Fedeli.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − 9 =