CONDIVIDI

Pisano – in seguito trasferitosi a Firenze – Roberto Farnesi nasce il 19 luglio 1969. Inizia la sua carriera nel 1994, anno del suo esordio come attore in fotoromanzi, continuando il suo percorso nel mondo del cinema grazie ad alcuni ruoli in film come Paparazzi (1998), regia di Neri Parenti, e Italian gigolò (1999), film diretto da Ninì Grassia.
Durante gli anni 2000 il fascinoso Farnesi ritorna sul grande schermo con il film di Carlo Verdone, dal titolo Grande, grosso e… Verdone.

Lunga è la lista delle parti riservategli anche dal piccolo schermo. D’altronde con una solida formazione nel mondo dei fotoromanzi e con una bellezza mozzafiato come la sua difficilmente sarebbe passato inosservato. E così all’inizio lo abbiamo incontrato in una delle soap opera più seguite di Canale 5, Cento Vetrine, in cui interpretava il ruolo di Giuliano Corsini. Ma non contento, subito dopo lascia la soap, interpretando dal 2003 al 2005 il ruolo del brigadiere Luigi Testa nella serie televisiva Carabinieri, sempre su Canale 5.
Oggi lo vediamo impegnato nella fiction del venerdì sera, Le tre rose di Eva, andata in onda a partire dal 2012 in cui interpreta il personaggio di Alessandro Monforte. Al suo fianco ritroviamo una bellissima Anna Safroncik, anche lei protagonista della terza stagione andata in onda il 20 marzo scorso.

Quanto alla vita amorosa pare che l’affascinante attore stia attraversando un periodo da single. Dopo l’ultima relazione finita male con una ragazza più giovane di ben venti anni, Roberto Farnesi sarebbe tornato single. Gli ultimi gossip sulla sua vita privata sussurrano però della presenza di una nuova probabile fidanzata, la cui identità resta al momento top secret. Sperando che ciò si verifichi il più tardi possibile, Blog di Cultura ha deciso di consolare tutte le sue fan più fedeli scegliendo (con tanta difficoltà) le 10 foto più belle di Roberto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 5 =