CONDIVIDI

L’ultima volta che l’abbiamo vista, Jennifer Lawrence interpretava Katniss, in “Hunger Games – Il Canto della rivolta Parte 1“, e già ci manca; in quell’occasione, per la prima volta, l’abbiamo anche sentita cantare “The hanging tree“. A quel punto ci siamo domandati: ma cos’è che questa ragazza non sa fare?
Jennifer Lawrence è un talento puro e, soprattutto spontaneo; è noto a tutti, più o meno, che ha più volte dichiarato di non aver mai ricevuto lezione di recitazione. Semplicemente, è quel tipico talento che non riesci a spiegare razionalmente e concludi esclamando: “è un talento innato“.

Poi ti rendi conto che, oltre a saper recitare (bisogna ricordare che ha vinto un Oscar?), è bellissima e canta anche egregiamente! Tutti elementi che farebbero invidia a chiunque. Ma allora perché questa ragazza del Kentucky, proprio non riesce a suscitare neppure il minimo alito di gelosia?
Semplicemente perché Jennifer riesce, con quella massiccia dose di ironia, goffaggine e spontaneità, a farsi apprezzare da tutti…Senza contare che, nelle interviste che rilascia, non si riuscirebbe a scovare neppur il mimino segno di presunzione. È, indubbiamente, l’idolo di milioni di fans – in questo Hunger Games le ha dato una mano.
Una Hollywood senza Jennifer non avrebbe quel pizzico di pepe che spezzi la monotonia formale, quel vecchiume polveroso, senza novità.

Noi tutti, ovviamente, ci auguriamo di ri-vederla al più presto sugli schermi: Il canto della rivolta pt 2, Joy, X-Men, ecc.
Nel frattempo, per ingannare il tempo, consolarci di questa assenza e deliziarci un po’, noi di Blog di Cultura abbiamo pensato di proporvi le 10 immagini più belle di Jennifer Lawrence. Menomale che ci sei tu!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 3 =