CONDIVIDI

È uno degli attori più versatili e talentuosi degli ultimi anni, lui Christian Bale. Un personaggio che si cala in ruoli diversi eppure a lui sempre congeniali, dal serial killer Patrick Bateman in American Psycho, film che lo ha lanciato nell’Olimpo del cinema, al Batman di Nolan.

Premio Oscar come miglior attore non protagonista per The Fighter di David O. Russell, Christian Bale negli ultimi anni ha interpretato American Hustle – L’apparenza inganna, sempre di O. Russel, Exodus-Dei e re. Disposto a modificare il proprio fisico per il ruolo che interpreta, ricordiamo per esempio proprio il ruolo da truffatore in American Huste, in cui oltre a ingrassare è stato sottoposto a un trattamento per imbruttirlo (ma noi donne non ci siamo cascate), il bel tenebroso e schivo Christian Bale ha conquistato tutti, critica compresa.

Ma al pubblico femminile è noto soprattutto per un certo appeal che non ha nulla di oscuro come il cavaliere che ha interpretato per ben due volte, e che non ostenta ma del quale è consapevole. Pur non essendo un modaiolo e anzi centellinando le interviste e le sue apparizioni pubbliche, Bale è molto seguito e non solo dal pubblico femminile.
Blog di Cultura si è impegnato per raccogliere 10 scatti in cui il lavoro di Madre Natura è più evidente.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − 4 =