CONDIVIDI

Con alcuni, selezionati, personaggi famosi, capita – poche volte – di perdere, momentaneamente, la nostra eterosessualità. Siamo messi dinanzi a celebrità, la cui bellezza supera i confini dei gusti sessuali; la bellezza di queste celebrità è quasi oggettiva e, con non poche difficoltà, mettiamo da parte il nostro orgoglio ed ammettiamo l’effettiva attrazione nei confronti di questi soggetti. Cosa ci spinge verso questi apprezzamenti non c’è dato saperlo, magari il fascino innato, un particolare taglio di capelli, la tonicità del corpo da far invidia ad un dio greco.

Chi non ha mai esclamato: “l’unica persona per cui diventerei gay è…“?
Così, spinti dalla curiosità, noi di Blog di Cultura, abbiamo deciso di dare ben 10 volti a questa affermazione, scegliendo, tra i più riconosciuti sex-symbol dello show, del cinema, della musica, ecc.

I 10 uomini sono tutti molto celebri, molti dei quali, più volte sono stati inseriti, dalla rivista Forbes, nelle classifiche degli uomini più sexy del pianeta. Ah! ovviamente anche nelle classifiche personali di tutto il mondo femminile.

Matthew McConaughey

Adam Levine

Brad Pitt

Jared Leto

Chris Hemsworth

Keanu Reeves

Jake Gyllenhaal

Will Smith

Ryan Gosling

Robert Downey Jr.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × tre =