CONDIVIDI

Ci siamo emozionati con ogni film tratto dai libri di Nicholas Sparks, e adesso è di nuovo giunto questo momento: La Risposta è Nelle Stelle sarà il film dell’estate, vedere per credere.

Nelle sale italiane dal 4 giugno, la pellicola promette di essere il nuovo Colpa delle Stelle: una storia d’amore emozionante che deve affrontare tante difficoltà. Che sia tratta da un libro di John Green o di Nicholas Sparks, poco cambia.

Quale momento migliore dell’estate per provare nuove esperienze? E’ così che Sophia fa la conoscenza di Luke, un cavalcatore di tori che si è infortunato. I due si innamorano, e al loro primo appuntamento salvano un anziano, Ira, da un incidente d’auto. Quali segreti nasconde la sua storia con Ruth, e come si collega alla vita dei due protagonisti?

Al timone del film abbiamo il regista George Tilman Jr, che guida un cast d’eccezione: Britt Robertson interpreta Sophia, Alan Alva è Ira. Da Game of Thrones ritroviamo Oona Chaplin nei panni della giovane Ruth; il ruolo del protagonista maschile è invece affidato a Scott Eastwood, figlio dell’inimitabile Clint. Saprà raggiungere la bravura del padre?

L’omonimo romanzo di Sparks (titolo originale The Longest Ride) è edito in Italia dal 2013, dalla casa editrice Frassinelli. Una storia d’amore non convenzionale ma che è comunque in grado di appassionare, e che ha già sedotto il pubblico italiano.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − tre =