CONDIVIDI
Fedez Silvia Provvedi

Bruciano le parole di Fabrizio Corona, che ha parlato del tradimento subito.

Nella sua versione dei fatti, Silvia Provvedi l’avrebbe tradito con Fedez, un piccolo problema però emerge… Fedez non è single,è anzi sposato con Chiara Ferragni che non crede, almeno sui social ufficiali, alle accuse del paparazzo, ma che magari inizia ad avere i suoi dubbi nella vita privata.

E chi sa che Ferragnez non stia per saltare!

Fedez ti ha davvero tradita con Silvia Provvedi?“.

E’ questa la domanda che migliaia di fan stanno ponendo alla Ferragni, “Il mio problema è che tutte le più belle dello spettacolo me le sono riuscite a fare – Avrebbe detto infatti Corona -.Lei mi ha tradito, parlo di Fedez, parlo di un altro cantante. Ma i suoi tradimenti non mi hanno ferito”.

La Ferragni risponde in modo semplice e lapidario, con un “Ma ti pare?”.

Di sicuro però in casa Ferragni le cose vanno in modo diverso, fa pensare anche il lapidario commento che sembra celare il dubbio della influencer.

Le parole di Corona sono molto forti e, se risultassero false potrebbero aprire anche una questione legale.

Il problema è che Fedez non ha commentato, e nonostante la Ferragni neghi la cosa, sarebbe lei la prima vittima dl tradimento, di conseguenza non può avere prove certe che il marito e padre di suo figlio non l’abbia davvero tradita con la Provvedi.

Adesso è il turno di Silvia stessa, e magari di Fedez e chi sa che la coppia più amata (e odiata) del mondo social non finisca per saltare davvero di fronte a eventuali rivelazioni di uno o dell’altro.

Dall’altro lato, almeno di non provare un odio profondo e personale, Corona non avrebbe molti motivi per gettare una bomba del genere nel mondo gossip.

Almeno che il suo obiettivo non sia scatenare il caos mediatico.

Staremo a vedere, di sicuro però la questione è destinata a infiammare i social.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here