CONDIVIDI
Tartaglione Perrotta Barbara D'Urso

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono in dolce attesa, l’annuncio arriva in tv

“Sei la madrina dei nostri momenti più felici”: dice così Rosa Perrotta spiegando il motivo per il quale hanno scelto Barbara d’Urso per annunciare l’arrivo del loro primo figlio.

In diretta, durante la trasmissione Domenica Live, la coppia ha annunciato l’arrivo di un figlio.

Rosa è incinta da almeno tre mesi, e non vedevano l’ora di dirlo, proprio nella trasmissione di quella D’Urso che ha dato vita al loro amore.

“Ho cominciato a sentirmi strana, alcuni odori mi davano fastidio, come il profumo che usa Pietro e che io ho sempre amato. Per eccesso di zelo ho chiesto a Pietro di andare a comprare un test di gravidanza ed è risultato positivo”, ha raccontato Rosa, condividendo con il pubblico tutta la sua felicità.

Solo poco tempo fa si pensava a una crisi, dal momento che Rosa si era trasferita a casa della madre.

Niente di più sbagliato! Probabilmente il trasferimento era legato proprio alla gravidanza.

La nostra convivenza non è finita come qualcuno ha insinuato. Lei si è trasferita momentaneamente da sua madre perché può starle più vicino. Io sto fuori casa tutto il giorno per il mio lavoro”, ha spiegato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Il parto è previsto per la prossima estate.

Una gravidanza ancora lunga quella che aspetta Rosa Perrotta, che per il momento non sembra aver perso la forma.

Di sicuro, Barbara D’Urso, sarà presente nei momenti più importanti e si è detta orgogliosa di essere stata scelta, con la sua trasmissione, come mezzo di annuncio della bella notizia.

Una nuova storia quindi per una coppia fatta di personaggi tv secondari.

Personaggi capaci però, attraverso il mondo dei social, di rimanere a galla anche dopo la conclusione delle stagioni tv che li vedevano protagonisti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − nove =