CONDIVIDI
La Bella e la Bestia

“La Bella e la Bestia” conquista la prima posizione dei film più visti del weekend in Italia. Al primo giorno di programmazione la versione in live action del classico Disney ha conquistato subito il posto più alto dei Box Office incassando in un solo giorno 842mila euro per oltre 122mila presenze in tutto il Paese. Un ottimo risultato che distanzia subito le nuove uscite come “John Wick 2” con Keanu Reeves e Riccardo Scamarcio e “The Ring 3”, terzo capitolo ufficiale della versione americana del film horror giapponese.

“La Bella e la Bestia”, al cinema da giovedì, promette di superare quota 3 milioni di euro entro questo weekend. È uno dei film più attesi dell’anno con un cast d’eccezione: Bill Condon alla regia, Emma Watson e Dan Stevens nei panni di Belle e della Bestia, Luke Evans per il ruolo di Gaston, Kevin Kline e Josh Gad e le voci di Ewan McGregor, Stanley Tucci, Ian McKellen ed Emma Thompson

Oltre a “La Bella e la Bestia tra i film usciti il 16 marzo spicca il secondo capitolo di “John Wick”. Un sicario, interpretato da Keanu Reeves, costretto ancora una volta a rientrare in azione e uscire dal suo ritiro perché un suo ex socio sta tramando per prendere il potere di una corporation di assassini internazionali. Il sicario andrà a Roma, dove affronterà i killer più letali del mondo.

Arriva “The Ring 3” e torna Samara, la bambina annegata in un pozzo che fa vittime attraverso la famosa maledizione dei “sette giorni”. È il ritorno di un grande cult dei primi anni 2000. Si punta proprio all’effetto nostalgia per i ventenni di una volta visto che negli ultimi tempi i film horror non stanno andando molto bene: un titolo come quello diretto da F. Javier Gutierrez potrebbe ridare nuova linfa al genere.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − tredici =