CONDIVIDI

Canale 5 continua a offrirci prime visioni, questa sera va in onda alle 21:10 ‘Knock Knock‘, thriller diretto nel 2015 da Eli Roth, che da noi approda direttamente sul piccolo schermo, senza prima essere uscito nelle nostre sale.

Il film ha per protagonista Evan (Keanu Reeves), marito irreprensibile e uomo dalla vita perfetta, che un giorno – apparentemente per caso – vede bussare alla propria porta (da qui il titolo) due avvenenti ragazze: Genesis e Bell. La vicenda, come è facile immaginare, prenderà delle pieghe inaspettate. Ma chi sono le attrici che interpretano le due misteriose e pericolose creature che trasformeranno la vita di Evan/Keanu in un incubo?

Eli Roth insieme alla moglie, Lorenza Izzo
Eli Roth insieme alla moglie, Lorenza Izzo

Genesis è impersonata da Lorenza Izzo, attrice e modella cilena (nome completo: Lorenza Francesca Izzo Parsons), nata a Las Condes (Santiago del Cile) nel 1989. La Izzo ha iniziato a recitare in Aftershock, thriller del 2013 del regista cileno Nicolas Lopez: è lì che Lorenza incontra Eli Roth, sceneggiatore e produttore del film. Roth (celebre per Hostel e per essere un fedelissimo di Tarantino) la rivuole per il suo The Green Inferno ma il rapporto tra i due va oltre il cinema: Lorenza Izzo ed Eli Roth si sposano nel novembre del 2014.

Ana de Armas (AP Images/Invision)
Ana de Armas (AP Images/Invision)

Ana de Armas, interprete di Bell, è invece nata a Cuba nel 1988. Frequenta a L’Avana la National Theatre School, dove ottiene il diploma nel 2006: l’esordio al cinema avviene proprio quell’anno, nel film Una rosa de Francia, ma nel 2007 si trasferisce in Spagna per continuare la carriera da attrice. Tra il 2007 e il 2010 è nel cast della serie El internado, trasmessa anche in Italia, prima su La5 poi su Joi. Il debutto a Hollywood avviene proprio l’anno scorso, proprio con Knock Knock.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette + sedici =