CONDIVIDI

Kevin Hart, l’attore statunitense noto per aver recitato in film come Scary Movie 3 – Una risata vi seppellirà, …e alla fine arriva Polly e Scary Movie 4, non si aspettava di dover prestare il suo volto e il suo talento per interpretare un personaggio gay. Durante un’intervista con Power 105,1 radio station di New York, la star di Ringer Wedding ha dichiarato di aver rifiutato il ruolo di Alpa Chino nel 2008 di Tropic Thunder, perché non si sentiva propriamente a suo agio a dover interpretare un ruolo gay. La parte è stata poi accettata da Brandon T. Jackson.

Kevin Hart ha spiegato che la bozza iniziale della sceneggiatura che aveva letto era diversa dal copione finale del film. “Il tizio da interpretare, che stava facendo un sacco di cose nel copione del progetto che ho letto”, ha dichiarato l’attore, “Era un flagrant, un pò scandaloso…Era come se mi dicessi…’non posso farlo’.”

kevin hart profile

Gli è stato chiesto se avesse mai pensato di interpretare un personaggio gay. “Non posso” ha detto. “Non perché ho mancanza di rispetto. Ma perché non credo che sia in grado di garantire in questo ruolo il 100 per cento del mio impegno a causa di molte insicurezze su di me mentre provo ad interpretare quella parte. Che senso avrebbe?”

Kevin Hart, che è impegnato con la modella Eniko Parrish, ha sottolineato che non ha mai avuto problemi con la comunità gay. “Come persone, mi piacciono” ha detto. E infine ha aggiunto che potrebbe cambiare idea durante gli anni sulla probabilità di interpretare un ruolo gay, una volta che ha maturato una determinata esperienza nell’arte della recitazione .

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 2 =