CONDIVIDI
justine mattera naked

Justin Mattera non è nuova agli scatti sexy, questa volta però ha deciso di superare ogni limite postando un nudo integrale incredibilmente sensuale sul suo profilo Instagram.

La 47enne, divenuta famosa come sosia si Marilyn Monroe e compagna di Paolo Limiti, morto qualche anno fa, si sta rilanciando attraverso i social, come avviene con moltissime star e celebrity dimenticate. Ecco che il suo fisico mozza fiato, e la sensualità che la caratterizzano, sono riusciti a darle una nuova linfa e a farla tornare sotto i riflettori.

Di sicuro però adesso è avvero sulla bocca di tutti, nel momento in cui ha postato una foto dove si sfiora il nudo integrale e il sesso e i seni sono celati solo dalle sue dita.

Naturalmente la foto è diventata immediatamente virale e i commenti dei follower si sono scatenati come non mai. Ed ecco che oltre a qualche critica, la maggioranza degli utenti ha commentato con gioia e estasi di fronte alle immagini. Qualcuno difendendo la natura artistica dello scatto, altri andando a complimentarsi semplicemente dello splendido fisico e della bellezza della showgirl.

La foto sta facendo il giro del modo, data anche la nazionalità dell’attrice che la rende nota anche al pubblico di oltre oceano. Con già una serie di programmi non troppo noti condotti direttamente da lei, tra i quali: In viaggio con Justine de 2017.

Siamo sicuri che la bella Mattera tornerà presto alla ribalta e verrà scritturata per qualche trasmissione o semplicemente come testimonial di prodotti per la bellezza e abbigliamento.

Bisogna ammettere che 47 anni portati così sono davvero cosa rara. Justine Mattera, con il suo splendido nudo integrale mastra infatti come la bellezza non abbia età, e come la sensualità e la capacità di portare i propri anni senza vergogna riescano a sedurre e a scatenare polveroni mediatici esattamente come gli scatti delle più giovani celebrity social.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 + sei =