CONDIVIDI

Pochi giorni fa, l’Universal pubblicò un teaser trailer di soli 15 secondi, rimandando l’appuntamento a venerdì. Oggi, come promesso, l’attesa è finalmente terminata e, ufficialmente , 21 anni dopo il primo capitolo, il trailer di questo quarto episodio, Jurassic World, è stato da poco rilasciato.

Il parco riapre e lo fa in grande stile: piscine gigantesche, dove enormi dinosauri si cibano di squali, sotto lo sguardo compiaciuto di migliaia di spettatori; la genetica ha compiuto passi da gigante, e grazie all’utilizzo di attrezzature super-tecnologiche, è possibile creare dinosauri.
Lo sviluppo di questo trailer (e del film) si realizza proprio su quest’ultimo fattore. Infatti, sarà proprio dalla creazione di uno di questi dinosauri che scaturiranno tutti gli eventi drammatici di questo film.

Per vedere di cosa stiamo parlando, ecco il trailer italiano del film:

Diretto da Colin Trevorrow, a Giugno 2015 sarà nelle sale cinematografiche Jurassic World.
Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Judy Greer, Ty Simpkins e Omar Sy sono gli attori che presteranno il volto per i personaggi del nuovo film che trasporta personaggi e spettatori nel mondo dei dinosauri.

Riuscirà Jurassic World a catapultarci nuovamente nelle atmosfere che ormai vent’anni fa ci aveva regalato Steven Spielberg col primo Jurassic Park? Giugno 2015 non è poi così lontano: lo scopriremo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 3 =