CONDIVIDI

Per la gioia di tutti i fan di Jurassic Park, MTV ha rilasciato online la prima clip ufficiale del quarto capitolo della saga creata da Steven Spielberg e tratta dai romanzi di Michael Crichton, intitolato “Jurassic World“.

In questa scena, si assiste ad un dialogo tra i personaggi di Claire (Bryce Dallas Howard) e Owen (Chris Pratt). I due cominciano parlando di lavoro: lei chiede a lui di collaborare all’apertura del Jurassic World poiché egli stesso aveva affermato di essere “in grado di controllare i raptor”; lui risponde dicendo di non saperli controllare, ma di avere con loro una relazione “basata sul rispetto reciproco“. Successivamente, lui sposta l’attenzione sul loro passato romantico. Questa clip permette anche di capire che i due personaggi (Owen e Claire) riusciranno ad avere un appuntamento, che sarà però purtroppo l’unico.

Il film, diretto da Colin Trevorrow, è ambientato nel presente a Isla Nubar, 22 anni dopo rispetto agli eventi del primo episodio. Si svolge all’interno di un parco che sta subendo un netto calo delle visite, in seguito al quale la direzione decide di introdurre una nuova specie di dinosauro, modificato geneticamente.

L’uscita della pellicola nelle sale è prevista per il 12 giugno 2015 (11 giugno nel caso dell’Italia).

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − sette =