CONDIVIDI
jared leto virgin radio

Jared Leto è stato insignito del titolo di “Ambasciatore del Rock” per Virgin Radio.

Dopo una campagna teaser che ha visto protagonisti i canali social di Virgin Radio, è arrivata la campagna televisiva della radio dedicata al rock. Ed ecco che il frontman dei Thirty Seconds to Mars e Premio Oscar nel 2014 come Miglior attore non protagonista del film “Dallas Buyers Club”, si è rivelato il nuovo ambasciatore del rock.

Dopo il celebre Dave Grohl, Jared Leto è l’ennesima star mondiale che accetta di prestare la propria immagine condividendo la proposta di Virgin Radio e diventando così Rock Amabssador.

Questo ruolo non si limita alla sola immagine, per diventare ambasciatore, è necessario incarnare la visione del rock e viverlo ogni giorno e in ogni gesto. Jared Leto è quindi purissimo rock, dalla testa ai piedi, e il suo titolo è solo una conseguenza della sua natura ben salda nel mito della musica.

La sua carica è stata sponsorizzata attraverso una enorme campagna promozionale, che cerca di dare visibilità alla partnership e di spingere il brand Virgin ancora più in la.

Con un testimonial come Jared Leto, l’azienda si assicura una grande visibilità. Il nuovo ruolo di ambasciatore vedrà poi Leto sicuramente presente su Virgin Radio, magari in qualche trasmissione studiata ad hoc.

Al momento Jared Leto, è uno degli attori più amati di Hollywood con le sue interpretazioni, tra le quali quella del Joker del non fortunatissimo suicide squad, è riuscito a creare un vero e proprio trend e a diventare un’icona che si affianca a quella del leggendario Joker di Heath Ledger.

L’entrata nel mondo del rock di Virgin Radio, è solo uno dei tanti riconoscimenti che questo attore e musicista sta ottenendo nel mondo, dimostrando doti artistiche fuori dal comune e pronto, a quanto pare, a fare ancora parlare di lui.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here