CONDIVIDI
info.fvg.it

Marco Carta si conferma al numero 1 della Top 10 dei singoli più scaricati da iTunes nell’ultima settimana di giugno. La sua Splendida ostinazione precede ancora una volta Maracanã, di Emis Killa (colonna sonora di Sky Mondiali) e A sky full of stars, dei Coldplay. Tutto invariato quindi nelle prime tre posizioni rispetto alla scorsa settimana.

A seguire, troviamo la new entry più alta in classifica, Buonanotte giorno, ovvero il grande ritorno di Gabry Ponte. La seconda nuova entrata è invece Papaoutai, di Stromae, che torna in classifica dopo mesi di permanenza con Tous les Memes. Tra le due novità spazio per Love never felt so good (il duettro virtuale tra Justin Timberlake e Michael Jackson) e due pezzi dance, Waves di Mr. Probz e il tormentone estivo Summer, di Calvin Harris.

Chiudono la classifica Francesco Renga, con Il mio giorno più bello del mondo, e We are one di Pitbull, canzone ufficiale di Brasile 2014.

Salutano la Top 10 Un amore così grande dei Negramaro – in curiosa concomitanza con l’eliminazione della Nazionale dai Mondiali – e Rather Be dei Clean Bandit.

Classifica iTunes, 21-27 giugno 2014:

1) Splendida ostinazione – Marco Carta
2) Maracanã – Emis Killa
3) A Sky Full of Stars – Coldplay
4) Buonanotte giorno – Gabry Ponte
5) Love Never Felt So Good – Michael Jackson e Justin Timberlake
6) Waves – Mr. Probz
7) Summer – Calvin Harris
8) Papaoutai – Stromae
9) Il mio giorno più bello del mondo – Francesco Renga
10) We Are One (Ole Ola) – Pitbull feat. Jennifer Lopez e Claudia Leitte

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + 16 =