CONDIVIDI
Isola Famosi: Nancy Coppola attacca Simone Susinna

Si è conclusa la quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2017 con tre nuovi nominati: Simone Susinna, Moreno e Giulia Calcaterra.

Il modello è stato nominato da quasi tutti i naufraghi e anche da Giulia Calcaterra che ha dichiarato ‘Lo nomino perché ho visto che in quest’ultima settimana è apparso molto provato dalla fame e ha dato un po’ di matto. Abbiamo visto un Simone inedito’.

Le altre due nomination sono state decise da Raz Degan. Tra Nancy e Moreno, Raz non ha avuto dubbi nello scegliere il rapper. Quest’ultimo ricordiamo che ha accusato Raz di aver insultato la compagna di Massimo Ceccherini e dunque di averlo spinto al ritiro.

L’ex compagno di Paola Barale ha scelto poi Giulia, altra sua nemica nota ai più all’Isola. Il nome del prossimo concorrente che darà l’addio al programma sarà svelato nella serata di martedì 7 marzo.

Paola Barale è inoltre intervenuta come ospite all’Isola dei Famosi 2017.

La Barale ha raccontato ed ha parlato ad Alessia Marcuzzi di Raz: ‘È riuscito a fare un casino anche qui! Lui è indomabile. È una persona meravigliosa, se entri nel suo mondo ti porta in posti splendidi. Il cibo non gli interessa, lui fa quattro digiuni l’anno. Prima che partisse ci siamo visti e gli ho chiesto se davvero era convinto di fare questo programma. Sapevo che la sua grande difficoltà sarebbe stata quella di interagire, sapevo che sapeva accendere il fuoco. Devo dire che è bravissimo, se si fosse occupato così della casa forse avremmo litigato meno!’.

La Barale inoltre ha ammesso che lui è stato e sarà sempre il più grande amore della sua vita, in quanto le ha dato tantissimo.

Per il momento è tutto, non resta che scoprire il nome del prossimo concorrente che darà l’addio al programma. Sarà svelato il prossimo martedì 7 marzo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 2 =