CONDIVIDI

Ogni edizione dell’Isola dei Famosi che si rispetti ha le sue presunte tresche, che nemmeno le telecamere sono in grado di mostrare completamente: quella dell’Isola 11 potrebbe essere una relazione tra due uomini. Stando almeno a quanto riporta il temibile e puntualissimo Alberto Dandolo sul portale Dagospia, che parla di riprese bollentissime in notturna che vedrebbero protagonisti il cantautore sardo Marco Carta e l’attore spagnolo Jonas Berami.

Uno scoop (ancora presunto) che ha già provocato la reazione della signora Rosa Victoria Ramirez, madre dell’ex tronista di Uomini e Donne oltreché protagonista della soap Il Segreto, che su Facebook ha pubblicato poche ore fa un post con l’intento di rimuovere ogni dubbio sull’eterosessualità del figlio.

Riportiamo testualmente pate del post della madre di Jonas Berami: “Ciao a todos!!! Voglio dirvi che la mia preoccupazione non è che si discuta la tendenza sessuale di mio figlio (che è etero al 100%). Ma che personaggi come questo interessi e prendete fama a discapito di bugie“.

Intanto stasera appuntamento su Canale 5 con una nuova puntata in diretta dell’Isola dei Famosi, dopo la movimentata trasmissione della scorsa settimana, che tra liti, lotte nel fango e paura ha fatto aumentare gli ascolti dello show.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × tre =