CONDIVIDI

É tornato a splendere il Sole sull’arcipelago di Cayo Cochinos; L’isola dei Famosi, quindi, quasi certamente prenderà il via a partire dal prossimo lunedì, con una settimana di ritardo.
Il ciclone e le precipitazioni che hanno interrotto l’inizio del reality, progettato per lunedì 26 Gennaio, però, non hanno solamente causato quest’ultimo disagio.

Le strutture costruite dall’equipe sull’Isola, fondamentali per la realizzazione del programma, sono state completamente fatte a pezzi dai forti venti. E ora andranno ricostruite a tempo di record, per non rischiare ulteriori ritardi e, soprattutto, un forte calo di pubblico.

C_4_articolo_2092745__ImageGallery__imageGalleryItem_7_image

I 12 naufraghi, mentre aspettano l’inizio di una prova difficile a livello psicofisico, si godono una vera e propria vacanza in un resort a 5 stelle. E ognuno di questi passa, ed ha passato, questi giorni d’attesa in modi diversi.

Fanny Neguesha passa quasi ogni attimo della giornata in piscina, mentre il resto del gruppo si è prodigato (con successo) per convincere Catherine Spaak a partecipare definitivamente al programma. E quest’ultima novità, positiva per il programma quasi quanto le notizie meteo provenienti dall’Honduras, potrebbe non essere così positiva per il pubblico, Mara Venier e Alfonso Signorini, che alle “minacce” di resa della Spaak avevano risposto con sarcasmo ed ironia pungente.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − sei =