CONDIVIDI
Isola dei Famosi sexy

L’Isola dei Famosi di quest’anno è davvero dura per i concorrenti che non riescono a reggere il regime alimentare minimo e le condizioni di vita da naufraghi.

In particolare pesano i terribili mosquitos hunduregni che stanno facendo impazzire i concorrenti, a partire da Paolo Brosio che minaccia di abbandonare la trasmissione per il dolore delle punture.

Ed ecco arrivare un problema di salute reale. Una delle concorrenti ha infatti denunciato una problematica di salute piuttosto grave legata agli occhi.

Di fronte a una manciata di riso, considerata il pasto per tutto il giorno, una delle naufraghe è scoppiata in lacrime spiegando: “Mi sento stanca. Spesso ho anche la vista annebbiata. Vedo nero. Non ho le forze. Ho bisogno di mangiare, come tutti”.

Giorgia Venturini è nella crisi più nera, gli altri naufraghi cercano di aiutarla ma l’abbandono potrebbe essere prossimo.

E’ Marina La Rosa che la riporta alla realtà spiegandole che alla fine si tratta di un gioco.

“Gioco fino a un certo punto, così perdi la testa”

Risponde Giorgia.

Una situazione che non cambierà nelle prossime settimane e che porterà di sicuro i più deboli ad abbandonare il reality.

L’Isola dei Famosi, infatti, ha come obiettivo di mettere alla prova persone abituate all’agio e al lusso, catapultandole dentro quella che, per milioni di persone è una quotidianità.

Il passaggio dalla vita da ricchi, a quella da naufraghi, con la necessità di sopravvivere, poca acqua e poco cibo, può essere molto traumatica, tanto da far crollare la psicologia dei personaggi tv.

A quanto pare poi, lo stato dell’Hunduras è particolarmente duro, e sta scatenando una serie di abbandoni che non si erano mai visti prima.

Una vera selezione naturale che questa volta, sembra portare solo i più forti a resistere ad uno stile di vita di rinuncia e di fame.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei + diciassette =