CONDIVIDI
Roby Facchinetti

Dopo settimane di polemiche sul presunto tradimento della moglie.

Dopo le lacrime di fronte a Corona e la crisi della trasmissione che ha diviso il mondo TV, arriva un messaggio toccante dallo stesso Roby Facchinetti, che parla in diretta di fronte alle telecamere:

“Questo mio messaggio è per dirti che stai andando fortissimo – Dice in diretta il padre di Facchinetti -. Hai conquistato tutti e tutti ti vogliono bene. Tu sei Riccardo, continui a essere Riccardo sull’Isola, sul palco e in mezzo alla gente. Questa è la tua forza. Al rientro ti aspettano tante cose bellissime. Ti abbraccio”.

“Subito dopo la mia famiglia, mi manca lui – Parla così Facchinetti di fronte a un Fogli visibilmente commosso -. Noi siamo fratelloni, lo eravamo nei 7 anni che ero un Pooh perché eravamo quelli che guidavano e tiravano fuori i soldini. Noi con un caffè facevamo 100 km. Io so le sue cose più intime e lui sa le mie e questo vuol dire essere fratelli”.

E le cose stanno proprio così.

Riccardo Fogli è davvero amatissimo all’Isola dei Famosi, e anche fuori.

La situazione che si è venuta a creare, l’umiliazione delle lacrime in diretta e dello sue vicende private sotto gli occhi di tutti, non può inficiare la sua figura, e la dignità che comunque l’artista conserva.

Ed ecco che le parole di Roby scaldano il cuore dei telespettatori, lasciando, forse una volta per tutte, stendere un velo pietoso su una vicenda di cattiva televisione e di sfruttamento dei sentimenti delle persone.

Riccardo Fogli infatti, è stato in qualche modo raggirato, colto in un momento di difficoltà e manipolato per generare ascolti e polemiche al fine di ottenere più visibilità.

Sembra che la vicenda del tradimento si prepari a rientrare nella vita privata dell’uomo.

Di sicuro però, quest’Isola dei Famosi 2019, sarà ricordata proprio per questo, e per il polverone che ha generato.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 2 =